Dimagrire con Pneisystem™
COSA FACCIO PER TE
ALLA PROF.SSA CORGNA ESPERTA IN PNEI
Raccolgo tutti i tuoi dati clinici, strumentali e di laboratorio nella prima visita.
Confeziono sul tuo biotipo un piano alimentare PNEI su “misura” senza restrizioni o conteggi calorici.
Disintossico a fondo la matrice connettivale e faccio ripartire il tuo metabolismo con una terapia ad hoc.
Ti insegno a “vincere” per sempre la fame nervosa, anche grazie all’auricoloterapia, che è sempre inclusa nel mio pacchetto, e all’agopuntura.
Elimino la residua cellulite e adiposità localizzata con almeno 6 sedute di carbossiterapia
Ti omaggio la mia sequenza fitness, studiata appositamente su misura, da eseguire comodamente a casa.
La Carbossiterapia
La carbossiterapia è un trattamento medico che consiste nell’iniettare anidride carbonica sotto forma gassosa nel derma o nel tessuto sottocutaneo, a scopo terapeutico.
In particolare la carbossiterapia si rivela estremamente utile per tutte quelle patologie croniche che sono caratterizzate da una sofferenza della microcircolazione o che traggono benefici da una migliore ossigenazione dei tessuti. Per i suoi meccanismi di azione la carbossiterapia è quindi efficace nel trattamento di:
- disturbi del microcircolo tra cui il fenomeno di Raynaud.
- Insufficienza venosa (una condizione caratterizzata da insufficiente ritorno venoso al cuore).
- Ulcere venose ed arteriose.
- Cellulite ed adiposità localizzate anche su pancia, glutei, gambe e braccia.
- Invecchiamento cutaneo: si può trattare volto, collo, decolleté, mani, palpebre inferiori e occhiaie scure.
- Smagliature.
- Trattamenti anti-età dei genitali femminili.
IL SEGRETO DEL DIMAGRIMENTO
Lo Stress (covid-19, instabilità affettiva, difficoltà di coppia, lavorative, mobbing, etc) produce un’ ansia che spesso riversiamo sul cibo. Come è noto gli alimenti che maggiormente soddisfano le carenze affettive sono i carboidrati, i dolci, la cioccolata (dipendenza da carboidrati).
La “dipendenza di cibo” sconvolge l’equilibrio intestinale e delle mucose collegate all’intestino (orali, respiratorie, vaginali, nasali..) al punto da provocare sintomi gravi apparentemente non legati all’alimentazione (stati allergici, asma, cefalee, insonnia, nervosismo, irascibilità, immunodepressione, tiroiditi etc). Superare la dipendenza da cibo e allo stesso tempo non rinunciare al piacere di mangiare è uno dei punti fondamentali della mia metodologia Pneisystem™.
La sostanza fondamentale o matrice è il tessuto connettivo che circonda tutti gli organi. Perché il sangue possa trasferire i nutrienti agli organi è necessario che la matrice sia “pulita”. Le scorie prodotte giornalmente dal metabolismo dovrebbero essere espulse mediante gli organi emuntori (fegato reni intestino pelle). Quando il carico tossico da smaltire è eccessivo (alimenti, stressori elettromagnetici, stressori psichici, radiazioni, fumo, estroprogestinici, agenti chimici, infezioni, radicali liberi) gli “organi dello smaltimento” si bloccano e le scorie tossiche si depositano nella matrice. Sbloccare il metabolismo significa riattivare la matrice connettivale!